Studio Ingegneria Maggi studio di progettazione integrata ed ottimizzata | TERMOCAMERA
16254
single,single-post,postid-16254,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

TERMOCAMERA

termocamera-1

02 Gen TERMOCAMERA

Termocamera modello FLIR E8 numero di serie 63958250. La termocamera misura temperature fino a +250 °C rilevando differenze di temperatura anche di soli 0.06 °C, fornendo un’immagine termica con informazioni di temperatura su ogni singolo pixel.

Funzione puntatore che consente di conoscere puntualmente la temperatura massima o minima. La risoluzione dell’immagine ottenuta è di 320×240 pixels.

Funzione di messa a fuoco dell’immagine in modo automatico. Innovativa funzione Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX) che consente di avere un’immagine più dettagliata della zona indagata.

La fotocamera all’infrarosso è integrata con fotocamera nel campo del visibile, la quale permette di scattare foto contemporaneamente nel visibile e nell’infrarosso.

La termocamera realizza istantaneamente immagini termografiche in formato JPEG radiometrico, memorizzabili direttamente all’interno della termocamera o su supporto esterno, per essere poi analizzate ed inviate.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.